Chi siamo

Flirt ha adottato in pieno l’innovativa filosofia dello smart working. Spesso lavoriamo a distanza, anche di migliaia di chilometri, ma restando sempre in contatto. Grazie ad internet, possiamo adottare delle modalità di lavoro più flessibili, sviluppare insieme programmi complessi senza essere fisicamente vicini. Rispettiamo gli impegni di ciascuno, permettendogli di portare avanti altri progetti o di accrescere le proprie competenze. E, appena possibile, ci piace ritrovarci insieme per una bella serata: siamo colleghi sì, ma anche amici!


  • Paolo IsabettiniPaolo Isabettini – DESIGNERLa laurea in architettura è stato solo il primo passo. La realizzazione di tutto ciò che mi viene in mente è il mio obiettivo per il futuro. Lavorare con Tomas Saraceno è stata una grandissima ispirazione e il master a Venezia in architettura digitale un dono inaspettato. La fondazione del primo FabLab delle Marche un passo obbligato e il collettore di creativi Flirt la concretizzazione di ciò che la fantasia può fare.
  • Marco IsabettiniMarco Isabettini – CEONato a Tolentino sotto il segno dell’Ariete,classe 1982. Laureato in Economia e Management e consulente d’impresa, mi sono interessato al design grazie all’estro di mio fratello Paolo. Affascinato da sempre dalla forza creativa del talento e dal potere terapeutico del bello, da buon soldato delle idee ho trovato in Flirt un punto di approdo naturale. Sono a capo di questa “impresa” per costruire e condividere un progetto che valorizzi prima di tutto le persone in un luogo dove tutti possano esprimersi al massimo del proprio potenziale e della propria professionalità, con dignità e buon umore. Penso che avere una squadra che ti segua e che ti stimoli sia alla base di ogni vittoria. Il successo di Cromo ne è una prova.
  • Marcello Muzzi – GENERAL MANAGERMarcello Muzzi – GENERAL MANAGERIngegnere fuori ma con uno spiccato interesse per l’architettura moderna e per il design. Spesso all’estero per lavoro, mi sono relazionato con interlocutori di tutto il mondo, tuttavia non ho mai dimenticato i profondi valori della terra marchigiana: il senso del dovere, il rispetto del lavoro, la correttezza negli affari e nei rapporti personali. Vita di provincia, ma non “provincialismo”, anzi mentalità aperta alle novità e al respiro internazionale. Ora ho “adottato” i ragazzi di Flirt e messo a loro disposizione la mia esperienza, perché ho trovato un ambiente stimolante e di scintillante dinamismo.
  • Letizia Coccia – MARKETING MANAGERDopo la laurea in Filosofia ho conseguito un PhD sul pensiero interculturale e una specializzazione in Web Marketing. Sono di Tolentino, ma vivo a Shanghai. Nella rete la mia vera cittadinanza, perché i limiti non esistono. All’orizzonte, il mio sguardo trova lo skyline metropolitano e le colline marchigiane. Flirt diviene così un legame fra Occidente ed Oriente, fra le mie origini e il mio presente. La possibilità di applicare le mie competenze sul mercato estero.
  • Irene Cassaniti – COMMUNICATION MANAGER Irene Cassaniti – COMMUNICATION MANAGER Serendipity, basterebbe questa parola per dire come sono finita nella squadra di Flirt. Laureata in Lettere, specializzata in ufficio stampa 2.0, una propensione naturale ad inseguire le sfide e a cercare nuovi stimoli. Flirt è così un’opportunità che non potevo non cogliere, un generatore di possibilità e creatività, un colpo di fulmine.